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Elabora una proposta di valore e allinea le esigenze dei clienti con quelle ESG.

A cosa serve

La Value Creation supporta le aziende ad identificare la proposta di valore più efficace per rispondere alle esigenze dei propri clienti e del mondo ESG circostante.

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Benefici 
Consapevolezza esterna

Definisci con precisione i gain ESG e i bisogni dei clienti per creare proposte di valore rilevanti ed efficaci.

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Convergenza Strategica

Allinea gli obiettivi aziendali con le aspettative dei clienti e le sfide ambientali e sociali.

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1

Step

3

Descrivi come il tuo servizio crei valore per il cliente e per le tematiche ESG. Identifica come risponde ai loro pain point e descrivi le azioni che metterai in atto.

2

Individua i gains e i pain point dei clienti e descrivi azioni e compiti che necessitano di svolgere.

Creazione di Valore

Genera vantaggi competitivi distintivi combinando efficacemente i gains ESG e i benefici dei clienti.

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Inserisci nel triangolo ESG i topic ESG di riferimento e i relativi gains e pain point.

4

Definisci una Proposta di Valore che allinei il più possibile le esigenze dei clienti con quelle ESG.

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Sostenibilità aziendale

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